Il film Flash nell’universo Dc Comics?

Avatar Content Creator | Maggio 20, 2015

Come il primo film della DC Comics che uscirà dopo Justice League di Zack Snyder, anche il prossimo film The Flash è un po’ un mistero. Ad oggi sappiamo che Ezra Miller è collegato al progetto come protagonista del film, e che i registi di The LEGO Movie Phil Lord e Chris Miller stanno lavorando sulla sceneggiatura, ma non si hanno molte informazioni in più. Una grande domanda che è rimasta sospesa è come il film si inserisca nel crescente Universo DC Comics, e come potrebbe impiegare altri personaggi importanti. Ebbene, se i recenti commenti di Phil Lord sono solo un’indizio, sembra che The Flash sarà collegato a quell’universo cinematografico, ma sono da chiarire le modalità.

Lord è stato recentemente ospite in un episodio del Podcast Hippojuice su YouTube, e durante la lunga conversazione ha svelato alcuni aneddoti su quello che sta facendo con il collega sceneggiatore e regista Chris Miller per quanto riguarda il progetto The Flash . Per ovvi motivi, non ha davvero parlato in modo approfondito del suo lavoro, ma ha detto che crede che il personaggio principale sarà Barry Allen, e che l’idea è quella di renderlo indipendente dal punto di vista narrativo. “Stiamo cercando di pensare alla storia. È interessante, perché al momento c’è una serie televisiva molto popolare su Flash, e noi stiamo cercando di fare un film che sia completamente slegato da essa. Penso che stiamo facendo la cosa giusta. Il nostro Flash dovrebbe essere Barry Allen, sarà una cosa separata dalla serie anche se cercheremo di essere più legati all’Universo Cinematografico DC. Ma sarà una cosa a sè, come una specie di film autoconclusivo. Vogliamo pensare alla storia migliore. E penso che alla gente piacerà, avrà un approccio molto diverso dal solito per essere un film supereroistico“.

The Flash avrà sicuramente delle sfide davanti a sé a causa di questa serie televisiva, e, di conseguenza, sarà interessante vedere come funzionerà da solo. Supponendo che la CW non la cancelli, la serie tv Flash sarà alla sua quarta stagione dal momento che il film si farà nel 2018, e  si tratta di un sacco di tempo per raccontare molte storie diverse di Barry Allen. Tuttavia la produzione del film dovrebbe iniziare alla seconda metà del prossimo anno, ma probabilmente non otterremo molti aggiornamenti ufficiali per un po’ di tempo.


Written by Content Creator


Comments

This post currently has no responses.

Leave a Reply








Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.