E’ di moda l’uomo con barba e baffi “veri”

Avatar Content Creator | Febbraio 11, 2015

 

hipster_safe_image

Le ultime tendenze moda vogliono l’uomo con barba e baffi,  lo si capisce non solo guardando i giornali con le foto delle sfilate , ma anche passeggiando per strada. Una tendenza, insomma, che si sta diffondendo sia tra gli uomini giovani che meno giovani.

Può trattarsi di una barba piena e tutta uguale che può arrivare fino a 7 – 8 millimetri di lunghezza, come ad un disegno che mette in evidenza prevalentemente mento e baffi, con basette piccole e strette, ma attenzione: il classico pizzetto alla Jhonny Depp è meno nuovo di una bella barba “decisa”, dunque se vuoi essere alla moda: osa un pò di più!

Il taglio dei capelli da abbinare può essere corto, ma anche decisamente lungo sulle spalle, con un aspetto però sempre pulito e in ordine. Ciò che conta è che il risultato complessivo sia ben curato, per un effetto finale “selvaggio” solo in apparenza.

La-barba-primavera-estate-2014-tendenze-e-baffi-abbinati-barba-piena-uomo

E non finisce qui, se vuoi essere ancora più trendy, le ultime tendenze moda propongono l’uomo con i  baffi decisi e quindi molto in evidenza, lunghi anche fino a 1 centimetro e barba cortissima di 2 millimetri al massimo!

Se vuoi essere alla moda, dunque, niente vie di mezzo: scegli o una bella barba piena, o un bel paio di baffi!

images


Written by Content Creator


Comments

This post currently has no responses.

Leave a Reply








Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.