Reduce bounce rates

Che metto a San Valentino?

Avatar Content Creator | Febbraio 11, 2015

speciale-s-valentino.jpg

Febbraio è il mese più romantico dell’anno. San Valentino è alle porte e con esso i nostri dubbi si accentuano ancora di più. Chi è in coppia si interrogherà su cosa regalare al proprio partner e su come festeggiare questa ricorrenza; chi è single rifletterà magari su come passare la serata in modo “alternativo”. La domanda però, sarà sempre la stessa: cosa indossare per San Valentino?

La serata inizierà sicuramente con un piacevole aperitivo, per poi continuare con una cena romantica. Questa è l’occasione perfetta per sfoderare un abitino, perchè non optare per un vestitino di colore rosso? Del resto si sa, il rosso è il colore dell’amore per eccellenza.

vestiti-san-valentino-incrocio

Andrete in un locale intimo e accogliente? Bevendo del buon vino rosso accompagnato da musica dal vivo? Come rinunciare alla voglia di un look strabiliante? Con una gonna e un top difficilmente si sbaglia.

Un grande classico di san Valentino è dedicare la serata alla visione di un film romantico. Per goderti il film seduta comoda sulla poltrona, puoi anche optare per un paio di pantaloni. Ma attenzione, che siano d’effetto! Una fantasia particolare può impreziosire il tuo look.

Avete deciso di trascorrere un weekend romantico? Mantieni la calma e prepara la valigia, evita di portare troppi abiti e decidi in anticipo cosa indosserai nelle diverse occasioni che potranno capitarti in questo weekend. Un vestitino elegante, non deve mancare!

Buon San Valentino

image4xl


Written by Content Creator


Comments

This post currently has no responses.

Leave a Reply








Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.