Reduce bounce rates

Belle e in carne!

Avatar Content Creator | Marzo 7, 2015

 

mj6afkQuante di voi hanno mai pensato: “che bello quel vestito” – “com’è carino quel jeans” – “quel top mi piace un sacco” e subito dopo “ma sono troppo in carne per quello!”. La risposta a questa affermazione, se fosse una domanda, sarebbe: “NO, non siete mai troppo in carne!”

Al giorno d’oggi le riviste di moda riportano in copertina corpi magnifici di modelle e star dello spettacolo, molto spesso queste sono magrissime e (frutto di ore di palestra, in quanto si può dire passino più tempo lì dentro che a casa propria) con assenza di imperfezioni, come cellulite e smagliature. E di reazione a ciò, molte di voi iniziano a specchiarsi e ad intrattenersi sui propri difetti, sulla pancetta, sul chilo in più, sulla smagliatura un po’ più evidente…. non è vero però, che essere in carne equivale ad essere brutte!

V-magazine-taglie-forti1 Lo dice anche il mondo della moda. H&M qualche tempo fa ha presentato una collezione in cui figura come modella Jennie Runk, la quale è rientrata tra le modelle “taglie forti” e ha riscosso in tale campo molto successo e qualche anno fa sulla rivista “ELLE” è comparsa una super-modella, Tara Lynn, ed è proprio quel periodo che ha segnato l’inizio della ricerca dei bei corpi in carne. Dunque, già da qualche tempo, viene affiancata alla taglia 38/spiedino, il fisico più diffuso nel nostro Paese e non solo: quello più robusto, formoso e riconducibile a quello della donna mediterranea. Se sei formosa, cosa dovresti indossare? Tutto, ma scegliendo sempre il modello più adatto a te. Shorts non troppo corti, magliette sfiziose non troppo elastiche e se hai un bel decolleté mettilo in mostra! I jeans poi sono sempre ben accetti, e smentite la convenzione che i colori scuri come il nero, il grigio topo ed altri vi snelliscano, perché è possibile ottenere un effetto snellente anche con la partecipazione nel vostro outfit di colori più vivaci, e ricordate: tutto sta nel modello che scegliere, nei vostri gusti e….. nella vostra testa. In carne è bello!

r-BEST-PLUS-SIZE-MODELS-large570


Written by Content Creator


Comments

This post currently has no responses.

Leave a Reply








Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.